Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2010-11 - Mercoledì, 22 Dicembre 2010 17:49

VOGHERA - Pulcini 2000, il successo del gruppo

PULCINI (click to enlarge)La piccola "cantera" rossonera


VOGHERA I pulcini 2000 del Voghera vincono in campo e fuori. Quello dei piccoli campioncini rossoneri è un gruppo che si segnala per la grande unione, affiatamento e armonia  ben diretto dal giovane tecnico Adolfo Piazza, coadiuvato dal dirigente Luigi Ghia, che segue con grande attenzione i progressi dei ragazzini.

 

 

NEL TORNEO INVERNALE, i giovani rossoneri si sono imposti in tutte le gare disputate, conseguendo brillanti risultati, senza nemmeno l'onta di una sconfitta. Un percorso netto che evidenzia una crescita costante sul piano tecnico, ma non solo come sottolinea mister Piazza: “E' il terzo anno che porto avanti questo gruppo e ci tengo a rimarcare la crescita sotto tutti i punti di vista dei miei ragazzi. Prima della vittoria sportiva, comunque rilevante, abbiamo raggiunto altri obiettivi, ancora più importanti come la disciplina, l'osservanza delle regole e il rispetto reciproco”. Anche sul campo, i miglioramenti sono all'ordine del giorno: “Tutti i ragazzi si impegnano con intensità e spirito di sacrificio nel corso degli allenamenti e nelle partitelle e questo non può che rendermi orgoglioso. Poi devo dire -prosegue Adolfo Piazza- che sono molto bravi a recepire e a mettere in pratica tutto quello che gli viene detto. Anche tatticamente, nonostante l'età giovanissima, i ragazzini hanno già acquisito un certo ordine tattico”.

ECCO TUTTI I COMPONENTI della formazione Pulcini 2000 del Voghera:
Gabriele Arbasino, Andrea Artesani, Marco Bennazzoli, Lorenzo Fariseo,  Gabriele Ghia,  Yassine Malih, Marco Mishi, Gianmarco Mutti, Luca Nobile, Simone Panaro, Giacomo Pilla, Edoardo Secco, Gabriele Tufano, Igor Verghi.

 

Alessandro QUAGLINI

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings