Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2010-11 - Sabato, 04 Dicembre 2010 16:56

STRADELLA - Oltrepo, ecco la formazione anti Cairate

Pesante l'assenza di Sciannameo


STRADELLA L’ Oltrepo, dopo aver ottenuto domenica scorsa la terza vittoria consecutiva sul terreno in sintetico dell'ultima in classifica, il Vittuone (2-0, reti di Bruscaglia e Merlano), affronta domani, allo stadio comunale “Gaetano Scirea” di Stradella, la formazione del Cairate.

 

L’AVVERSARIO – Il Cairate occupa la 17^ (penultima) posizione in classifica avendo, dopo 14 giornate, collezionato 11 punti (15 in meno dell’Oltrepo a quota 26), frutto di due vittorie, 5 pareggi e sei sconfitte. L'ultima, quella di 15 giorni fa per 1-0 sul terreno della Sestese. Domenica scorsa il Cairate è stato costretto a rinviare la gara casalinga con l'Insubria per impraticabilità del campo. Non segna molto, ma il Cairate ha la miglior difesa del campionato alla pari della capolista Sommese (solo 11 gol incassati).

FORMAZIONE – Per la sfida con il Cairate, mister Chierico dovrà rinunciare sempre all’impiego del difensore centrale Merenda (stiramento al quadricipite della coscia destra ma sulla via del recupero), del centrocampista offensivo Casorati (lussazione alla spalla). Mancheranno anche gli altri infortunati Baia, Savio e Spampinato. Ha recuperato dal problema alla schiena, il centrale Carrucciu, che sarà regolarmente in campo. A centrocampo, per squalifica, non ci sarà Sciannameo e mister Chierico adotterà uno schema diverso, riproponendo la difesa a 4, una linea mediana composta da Moltini e Bruscaglia, con Meda che avanzerà nella posizione di trequartista affiancando D'Aniello e Chessa. Punta avanzata sarà Merlano.

I CONVOCATI –
Sono 15 i convocati per la gara casalinga con il Cairate.
Portieri: Valsecchi, Montagna.
Difensori: Chianello, Mauri, Carrucciu, Terzi.
Centrocampisti: Verdi, Meda, Marabelli, Bruscaglia, Moltini, Mangiapane.
Attaccanti: Merlano, Chessa, D’Aniello.
Assenti: Sciannameo (squalificato), Merenda, Casorati, Savio, Baia e Spampinato (infortunati).

Probabile formazione (4-2-3-1): Valsecchi; Verdi, Chianello, Carrucciu, Mauri; Moltini, Bruscaglia, D'Aniello, Meda, Chessa; Merlano.

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings