Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2010-11 - Lunedì, 29 Novembre 2010 15:35

VOGHERA - Acquisti e cessioni, la rivoluzione di via Facchinetti

Stefano RAGAZZONI (click to enlarge)Quattro gli arrivi imminenti


VOGHERA Mercoledi aprirà la finestra del mercato di riparazione dei Dilettanti e il Voghera di certo, non starà a guardare. Fino al 17 dicembre sarà possibile ritoccare la rosa e come già anticipato nell'intervista esclusiva rilasciata a Vogheraseitu dal dg Troiano e dal ds Ragazzoni pochi giorni fa, il club rossonero sarà attivo.

 

 

 

L’INTENZIONE E’ QUELLA DI RAFFORZARE la rosa in tutti i reparti e i nomi che vengono accostati alla società di via Facchinetti sono tutti di un certo peso. Si va da Sentinelli per la difesa,  esperto centrale classe '79 ex Como, attualmente in uscita da Tavolara (formazione sarda di serie D),  Mercuri (Seregno, ex Pro Belvedere e Renate) per la linea mediana, senza dimenticare  Montante ( Casale, pista più percorribile) e Di Napoli per l'attacco.

SAREBBERO OPERAZIONI DI RILIEVO che certamente andrebbero ad accrescere e , di molto, il potenziale dell'organico a disposizione di mister Giacomotti.  A fronte di acquisti cosi importanti, ci sarebbe qualche sacrificio. Proviamo allora ad ipotizzare gli scenari di mercato, che a breve, potrebbero concretizzarsi in casa Voghera. Il primo addio è quello di Carmelo Nucera. Il portiere, classe '92, giunto in estate dalla Caratese, ha chiesto di andare a giocare con maggiore continuità e si è accasato alla Sommese , formazione che milita in Eccellenza.  

TRA I GIOCATORI IN USCITA, potrebbero esserci anche Matteo Colombo, un altro giovane che ha trovato poco spazio, e Mattia Mazzetti, anche lui finora poco impiegato. La società ha dichiarato senza mezzi termini  che sta valutando con attenzione, la posizione di tutti, nessuno escluso, quindi è prevedibile qualche altra partenza.  Non resta da attendere qualche giorno e le novità in casa rossonera saranno realtà.

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings