Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2010-11 - Martedì, 23 Novembre 2010 09:35

VOGHERA - I vincitori del memorial Fiori

La Sarezzanese sul podio


VOGHERA Marco Fuso, Eliano Orsi e Piero Ponzanibio i tre boccisti, tesserati per la società Sarezzanese (Comitato di Alessandria), si sono aggiudicati la terza edizione del “Memorial Renzo Fiori”, gara a carattere regionale organizzata dal Centro Sportivo Vogherese.

 

LE FASI FINALI DELLA MANIFESTAZIONE, a cui hanno preso parte 64 terne, si sono disputate sulle corsie del bocciodromo di Via Toscana, alla presenza di un folto pubblico di appassionati, i quali hanno così voluto onorare la memoria di Fiori, socio benemerito della cooperativa che gestisce il Centro Sportivo: vittima tre anni or sono della follia omicida di un vicino di casa, egli ha lasciato negli amici e in tutti coloro che l’hanno conosciuto un ricordo indelebile della sua generosità e del suo altruismo.

NELLA PARTITA DECISIVA per l’aggiudicazione del trofeo,
i tre atleti della Sarezzanese hanno avuto ragione di Andreano Nascimbene, Roberto Rossi e Mauro Visentin, alfieri del Club Arancione di Bressana Bottarone: 12 a 5 il risultato della finalissima, a dimostrazione di una netta superiorità tecnica da parte dei vincitori. Superba, soprattutto, la prova di Marco Fuso, che nell’occasione si è esibito in una serie di accosti millimetrici.

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings