Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2010-11 - Sabato, 20 Novembre 2010 12:39

STRADELLA - Oltrepo, domenica arriva il Gavirate

Mister Chierico alle prese con gli infortuni


STRADELLA Mister Chierico, contro il Gavirate, tornerà a riproporre lo schema tattico con cui è partito in avvio di stagione. In difesa ci sarà ancora l’assenza dell’esperto centrale Merenda, che sta recuperando dallo stiramento muscolare al quadricipite.

 

IN DIFESA SARANNO SCHIERATI i tre centrali che da qualche partita stanno affiatando la loro intesa: Chianello, Carrucciu e Mauri. I tre stanno ormai trovando sempre piu’ gli automatismi e potendo contare alle loro spalle sulla sicurezza del portiere Valsecchi, stanno crescendo di tenuta e condizione gara dopo gara.

 

IL CENTROCAMPO TORNERA' a quattro, non potendo contare sui due mediani visti all’opera con il Roncalli, gli infortunati Moltini (distorsione alla caviglia) e Premoli (stiramento di primo grado alla coscia) che avevano permesso di adottare il 3-4-1-2, con Meda dirottato nel ruolo di trequartista. E proprio il capitano Meda dovrà tornare ad agire da regista piu’ davanti alla difesa che dietro alle punte e sarà affiancato da Bruscaglia il quale, dopo uno spezzone con il Roncalli, tornerà titolare dal primo minuto, avendo recuperato dal lungo infortunio.

 

SULLE CORSIE ESTERNE agiranno a destra Sciannameo e a sinistra Verdi (in alternativa pronto anche il giovane e scalpitante, Marabelli). Anche l’attacco tornerà a tre, con il rientrante Chessa (tenuto a riposo per una leggere contrattura muscolare con il Roncalli) che affiancherà la punta centrale Merlano e l’altro esterno, D’Aniello.

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings