Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2010-11 - Sabato, 06 Novembre 2010 15:15

VOGHERA - Rossoneri in trasferta a Cologno

Ancora il dubbio Speziale-CardamoneVOGHERA (click to enlarge)


VOGHERA - La sconfitta in casa di domenica scorsa è una ferita che brucia ancora per il Voghera. La cura migliore è ripartire con una prestazione di carattere domani sul campo di una Colognese determinata a reagire dopo due ko di fila, entrambi per 3-0 contro Cantù e e Castelnuovosandrà.

 

 

GIACOMOTTI OTTIMISTA - Mister Giacomotti si attende un Voghera grintoso “La squadra saprà reagire e da questo punto di vista sono sereno, già in altre occasioni questo gruppo ha dimostrato una grande capacità di reazione ai momenti negativi.  Abbiamo analizzato bene la sconfitta di sette giorni fa, il modo in cui è arrivata e siamo determinati a ripartire subito, con una partita di alto livello, cercando di evitare certe sbavature”.

 

L'INCOGNITA COLOGNESE - La Colognese , dopo un avvio dirompente, ha incassato due pesanti ko e domani dovrà anche fare a meno di due titolari,entrambi squalificati, il portiere Borean e il laterale difensivo Perico: “Sicuramente vorranno invertire il trend – dice in proposito mister Giacomotti - dopo questi risultati infelici, allo stesso tempo però due sconfitte consecutive possono togliere serenità e generare un po' di pressione in più”.

 

TRIGLIA OUT, TORNA BANDIRALI - Il Voghera fuori casa non ha ancora perso e spesso ha sfoderato prestazioni di alto profilo, certamente non può essere un caso: “Le statistiche hanno sempre un fondo di verità -spiega il mister rossonero- per le caratteristiche che abbiamo, quando gli avversari ci attaccano e possiamo usufruire di spazi , riusciamo ad esaltare le nostre qualità”.    Sulla formazione, l'ultima tegola arriva dall'allenamento di ieri, con Triglia che ha rimediato una forte botta al ginocchio e salterà la trasferta di Cologno. L'entità dell'infortunio verrà appurata con gli esami del caso, a cui l'attaccante si sottoporrà in questi giorni.  In compenso torna nella lista dei convocati Bandirali (domani andrà in panchina) e sarà regolarmente in campo Pato D'Amico che ha saltato le ultime due sedute al Vanoni per una lieve infiammazione al muscolo della coscia. Solito dubbio Cardamone-Speziale sulla sinistra e davanti ancora fiducia a Farina: “Un gol per lui sarebbe una manna dal cielo – dichiara Giacomotti - fa sempre un lavoro prezioso per la squadra, ma questo digiuno gli pesa psicologicamente, mi auguro che domani possa finalmente sbloccarsi”.

 

LE FORMAZIONI DI DOMANI - COLOGNESE: Bergamaschi; Vanoncini, Turani, Bonfanti, Cattaneo; Gestra, Stucchi, Pulaj; Crotti, Luppi, Vitali. All. Oscar Magoni.
VOGHERA: Bonassi; Paloschi, Del Chiaro, Vaira, Fassina; Coccu, Piazza, D'Amico, Cardamone; Troiano, Farina. All. Massimo Giacomotti.
ARIBITRO: Urselli di Taranto.

 

Alessandro QUAGLINI

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings