Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2010-11 - Sabato, 30 Ottobre 2010 10:28

STRADELLA - L'Oltrepo in campo senza Chianello

Il difensore è squalificato


STRADELLA - L’S.B.C. Oltrepo, nella gara casalinga contro l’Insubria Calcio in programma domani (ore 14,30) allo stadio comunale “Gaetano Scirea” di Stradella e valida per la 10° giornata di andata del campionato di Eccellenza (gir. A), dovrà rinunciare a Chianello, squalificato per un turno.

 

I PROGETTI DI MISTER CHIERICO - L’assenza di Chianello obbligherà mister Chierico a rivedere il pacchetto difensivo che potrebbe non avvalersi ancora del rientro dell’esperto difensore, Andrea Merenda, sempre alle prese con problemi muscolari alla coscia della gamba destra. Se oltre allo squalificato Chianello, anche Merenda dovesse non farcela nuovamente (dopo aver già saltato Sestese e Villanterio), nella difesa a tre con Mauri e Carrucciu, potrebbe essere proposto Marabelli o Albani. Dopo il posticipo di campionato con il Villanterio (terminato 0-0), mister Chierico ha concesso per oggi, venerdì, una giornata di riposo. Domani mattina, a Stradella, è prevista la seduta di rifinitura.

 

PROBABILE FORMAZIONE - Oltrepo (3-4-3): Valsecchi; Mauri, Carrucciu, Marabelli (Albani); Sciannameo, Moltini, Meda, Verdi; D’Aniello, Merlano, Chessa (Casorati).

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings