Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2010-11 - Venerdì, 29 Ottobre 2010 16:17

VOGHERA - Basket under 15 e 17, partenza in salita

Sconfitta con Oltrebasket e Cat VigevanoBASKET (click to enlarge)


VOGHERA - Partenza in salita per la prima di campionato dell’ Under 15 Olympia Bopers. Primo appuntamento casalingo complicato contro i forti pari età del Cat Vigevano che espugnano San Vittore con una prova a strappi.

 

IL TABELLINO DELLA PARTITA

OLYMPIA BOPERS - CAT VIGEVANO 35-53
(6-11, 19-24, 27-32)
OLYMPIA BOPERS VOGHERA: Zanelli 10,Turini 9,Paolucci 8,Gazzotti 4,Corbella 2,Drudi 2. All: Sciavarello
CAT VIGEVANO: Pioltino 16,Orsenigo 8,Consuma 5,Ferrari 4,Rossi 4,Caroli 4,Casellato 2,Carnevale 2,Sabbadini 2,Zucca 2,Schembri 2, Poirè 2.

 

CRONACA DELLA PARTITA

Iniziano forte i ducali per poi farsi recuperare dall’Olympia Bopers che riesce a tenere il contatto sino alle battute conclusive.
Chiudono in pareggio il secondo e il terzo quarto ma alla lunga la maggiore profondità degli ospiti ha la meglio e negli ultimi 5 minuti dell’incontro, grazie al contropiede, il Cat mette a segno l’allungo decisivo per aggiudicarsi i primi due punti della stagione.
Buona comunque la gara dell’Olympia Bopers che con maggiore intensità sarà in grado di regalarsi buone soddisfazioni

 

IL TABELLINO DELLA PARTITA (UNDER 17)

OLYMPIA BOPERS - OLTREBASKET 42 - 64
(11-23, 19-37, 34-50)
OLYMPIA BOPERS: Balduzzi 18,Rustioni 7,Buscaglia 7,Boldrin 4,Paolucci 3,De Agostini 2,Lo Bianco 1 Allenatore: Di Franco
OLTREBASKET: Tisato 13,Savini 12,Montafia 11,Alligri 9,Vercelli 8,Mazzeo 5,Talamazzini 4,Civardi 2

 

LA CRONACA DELLA PARTITA

Strapotere stradellino nella seconda giornata di campionato dell’under 17 targata Olympia Bopers. Squadra compatta e dalla panchina lunga l’Oltrebasket parte in quarta e in un attimo sigla un +18 che non lascia presagire nulla di buono.
Non si perde d’animo la squadra di coach Di Franco che con pazienza prova a rimettere in piedi una partita che sembrava segnata.
Un ottimo Balduzzi con la mano calda dalla media distanza permette all’Olympia Bopers di ridurre le distanze e di esprimere a tratti un bel gioco. La costante presenza a rimbalzo di Buscaglia permette alla squadra di casa di ripartire in contropiede e di limitare i danni alla sirena finale.
Da segnalare il grave infortunio subito dal play dell’Olympia Bopers, Mattia Lo Bianco che in uno scontro di gioco si è procurato la frattura scomposta del polso sinistro. Per lui, meglior realizzatore della scorsa giornata con 30 punti all’attivo, si prospetta uno stop prolungato di 2 mesi. In bocca al lupo.

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings