Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2010-11 - Domenica, 03 Ottobre 2010 11:33

VOGHERA - Phoenix Iria parte col piede giusto

PHOENIX IRIA (click to enlarge)Le Fenici Rosse pronte per il campionato


VOGHERA - Le Fenici rosse tornano a calpestare il parquet del Palaoltrepò tonificati dalla sosta estiva e determinati ad affrontare la nuova stagione cestistica da protagonisti; accanto alla consolidata squadra juniores, rafforzata con l’inserimento di altri giovani, la stagione 2010-2011 vedrà scendere in campo un nuovo gruppo di atleti di ottimo livello a formare la prima squadra.

 

ANCORA ALI ORDINI DI PIVI - Sarà lo stesso team tecnico della scorsa stagione a guidare i ragazzi di Voghera: Alex Pivi capo allenatore, Lorenzo Gagliardi vice allenatore. Dopo 15 giorni di preparazione atletica, sono iniziate le amichevoli precampionato: la prima squadra dimostra subito  capacità e determinazione staccando gli ospiti in maniera decisa. “Vedere la propria squadra , alla prima partita insieme mettere in campo cio' che hai insegnato , usare cuore, testa e sul più 45 non diminuire l'intensita', non ha prezzo. Ora testa sulle spalle, piedi per terra e continuiamo a lavorare cosi' “ è il commento del Coach Pivi.

 

I GIOVANI PROTAGONISTI - Anche i più giovani si sono fatti rispettare: nel confronto con la favorita del girone Under 19 hanno tenuto il risultato su una differenza canestri a una cifra. Nessuna esitazione invece nelle gare del  torneo di Dresano svoltosi nel milanese: un secco 64 a 35 mette nelle mani della Phoenix  Junior la coppa della vittoria.  “ Sono soddisfatto, so che questi ragazzi hanno ancora molto margine di miglioramento, lo faremo venir fuori ”.

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings