Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2010-11 - Giovedì, 30 Settembre 2010 19:49

VOGHERA - Rossoneri, amichevole e mercato

Preso un difensore centraleVOGHERA (click to enlarge)


VOGHERA - Amichevole e mercato. La giornata in casa Voghera si è sviluppata su questi due fronti. Sul campo di Spinetta Marengo, i rossoneri di mister Giacomotti al cospetto della formazione Berretti dell'Alessandria, hanno sostenuto una sgambata utile per valutare lo stato di salute dell'intero gruppo.

 

IL DEBUTTO DI FASSINA - Si è visto in campo nella ripresa anche il neo arrivato Matteo Fassina, impiegato come esterno mancino di difesa. Il Voghera  è andato a segno tre volte, con Triglia nel primo tempo, Farina e Lucchini nei secondi 45 minuti. Il match winner di domenica ha addomesticato molto bene un lancio dalle retrovie di Del Chiaro e con un preciso diagonale di destro ha siglato la prima segnatura rossonera. Le altre reti che hanno fissato il punteggio sul 3-0 definitivo sono poi maturate nella ripresa. Il raddoppio porta la firma di Farina, bravo a concludere un'azione personale ,  non lasciando scampo all'estremo difensore avversario. Lucchini ha poi completato il tris, dopo aver rubato palla ad un difensore.

 

LE DICHIARAZIONI DI GIACOMOTTI - “E' stato un galoppo utile, ogni tanto fa bene  cambiare zona di allenamento – dice mister Giacomotti- ho dato spazio a tutti gli elementi in rosa, compreso Fassina che si è comportato bene, chiaramente dobbiamo dargli un po' di tempo per inserirsi bene nei nostri meccanismi”. Dal mercato, a breve potrebbero giungere novità interessanti. Il dg Troiano è infatti sulle tracce di Luca Perfetti, difensore centrale classe '82, ex Pro Sesto, con alle spalle una lunga trafila in Lega Pro, principalmente con la casacca della Pro Patria. La trattativa con il club di via Facchinetti sembra ben avviata.

 

LA FORMAZIONE DI OGGI - La formazione dei rossoneri nel test di oggi:
1° tempo - Nucera; Ansaldo, Botturi, Del Chiaro, Paloschi; De Guido, Mazzetti, Piazza, Cardamone; Troiano, Triglia.
2° tempo - Bonassi; Lautaru, Colombo, Bellantonio, Fassina; Coccu, Mazzetti, Londino, Speziale; Farina, Minardi (22' st Lucchini).

 

Alessandro QUAGLINI

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings