Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2010-11 - Lunedì, 20 Settembre 2010 13:58

VOGHERA - Olympia Bopers, inizia l'avventura

BASKET (click to enlarge)Al via il campionato


VOGHERA - Domenica  26 settembre alle ore 18,15  l’Olympia Bopers incontrerà al Palaoltrepo la Nuova Vigentina Siziano in un derby tutto pavese, che da il via alla prima giornata del campionato di serie D di pallacanestro.

 

 

 

IL PROGRAMMA DELLA PRIMA GIORNATA - Inizio alla festa del basket iriense alle ore 16,30 con il susseguirsi dei giocatori che calcheranno il parquet prima del fischio di inizio; rigorosamente in ordine crescente si partirà dal minibasket con i più piccoli Pulcini che lasceranno il posto agli Scoiattoli e poi agli Aquilotti. Si passerà poi alle squadre maggiori con gli esordienti, gli Under 15 e poi gli Under 17 che già da questa stagione hanno prestato i migliori alla serie D.

 

LE DICHIARAZIONI DEL PRESIDENTE - Che debba essere la festa del basket lo si percepisce perfettamente dalle parole del presidente del sodalizio oltrepadano Stefano Barbieri. “Abbiamo pensato di inaugurare la nostra stagione sportiva sul palcoscenico migliore che la città ci possa offrire” dice il presidente Olympia Bopers “ contiamo di riempire questo splendido palazzetto, messo a disposizione dall’amministrazione comunale, con centinaia di giovani che amano la pallacanestro. Crediamo sia una buona occasione per far conoscere a tutta la città cosa si muove attorno al movimento giovanile della pallacanestro. Il ritorno a Voghera di una serie importante come il campionato di serie D è l’occasione buona per presentare una realtà costantemente in crescita oltre che l’occasione per vedere la nostra nuova squadra maggiore”.

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings