Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2010-11 - Domenica, 05 Settembre 2010 13:57

ALZANO LOMBARDO - Primo tempo, una bella Voghe

Rossoneri in vantaggio, poi raggiuntiVOGHERA (click to enlarge)


ALZANO LOMBARDO - Un bel primo tempo del Voghera nella difficile trarsferta contro la temuta Alzano Cene. I rossoneri, nel corso del primo tempo, hanno tenuto molto bene il campo, rendendosi più volte pericolosi e passando in vantaggio verso la metà della prima frazione.

 

FORMAZIONE ANNUNCIATA - La fomazione scesa in campo era quella annunciata ieri da Vogheraseitu con il tridente d'attacco (composto da Speziale, Troiano e Coccu), l'esordio fra i pali di Bonassi e le chiavi del centrocampo affidati alla coppia D'Amico-Cardamone. Difesa composta da Paloschi, Botturi, Bandirali e Ansaldo con Farina a supporto del tridente.

 

IL GOL - Rossoneri in vantaggio al 31', quando Farina trova il corridoio giusto per Speziale che parte da metacampo e, giunto in area, batte Ostricati. Pareggio orobico al 41' con Foresti: confusione in area rossonera, probabile fallo su Botturi con il giocatore dell'Alzano che con un pallonetto batte Bonussi. Voghera in precedenza pericoloso anche al 25', con un bel tiro di Farina (servito da Troiano) deviato in angolo da un difensore. Paura invece al 4', quando Mignani ha lasciato partire un tiro da 40 metri che si è stampato sulla traversa. Maggiore il possesso palla del Voghera.

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings