Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2010-11 - Sabato, 04 Settembre 2010 15:29

STRADELLA - L'Oltrepo in campo con la Sommese

Chierico rinuncia a tre titolariOLTREPO (click to enlarge)


STRADELLA - L'Oltrepo debutta domani nella prima giornata del campionato di Eccellenza al campo sportivo "Gaetano Scirea" di Stradella contro la Sommese. Mister Gian Paolo Chierico, ex Voghera, dovrà già fare i conti con tre assenze illustri. Calcio d'inizio alle ore 15,30.

 

ASSENZE PESANTI - Come già accaduto in Coppa Italia, nel match con la Sommese l'Oltrepo sarà costretto a rinunciare a tre titolari: il portiere Valsecchi (portiere), il centrocampista Bruscaglia e l'attaccante D'Aniello. Hanno invece recuperato il difensore Carrucciu e il centrocampista Baia che oggi hanno partecipato regolarmente alla rifinitura mattutina sul campo di Stradella.

 

LE DICHIARAZIONI DI CHIERICO - Il tecnico dell'Oltrepo, Gianpaolo Chierico, inquadra così l'esordio in campionato e la sfida con la Sommese: “La prima di campionato è una partita importante per una serie di motivi: far capire a tutti, alla squadra in prima battuta, e poi alla società a all'ambiente, sino a che punto e come abbiamo lavorato dal giorno del raduno. Poi un risultato positivo puo' dare la carica necessaria per confermare che il lavoro svolto è quello giusto. Un eventuale successo ti pone nella condizione psicologica ottimale per proseguire al meglio il lavoro. La Sommese è considerata un'ottima squadra, una di quelle sulla carta candidate alla vittoria finale. Le nostre assenze? Ho una rosa che mi permette di garantire le giuste alternative. Io guardo ai singoli, ma soprattutto al gruppo. I giocatori non sono tutti uguali, ma chi gioca deve dare il meglio e tradurre in campo quello che ha appreso in allenamento”.

 

LA FORMAZIONE - Questa la probabile formazione (4-3-3): Montagna; Mauri, Merenda, Carrucciu; Sciannameo, Moltini, Meda, Verdi; Casorati, Merlano, Chessa. All.: Chierico

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings