Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2009-10 - Mercoledì, 11 Agosto 2010 15:09

VOGHERA - Mazzotti, quel sogno di mezza estate

Nicola MAZZOTTIDomani incontro con la dirigenza


VOGHERA - Il ritiro del Voghera  in Val Brembana si chiude oggi, domani poi altra amichevole con la Primavera del Milan (ore 17 allo stadio Parisi). Quella rossonera non è ancora una squadra completa, come hanno ammesso il dg Troiano e il ds Regazzoni, presenti a Piazzatorre per seguire il test col Pontisola.

 

 

BRIANO AL SAVONA - Il mosaico rossonero richiede ancora qualche tassello, la priorità è per il centrocampo:”ci serve un uomo di qualità, uno che sappia far girare la squadra e dettare i tempi del gioco” questo l'identikit tracciato da mister Giacomotti e dallo staff societario rossonero. Sfumato Mauro Briano, che ha ceduto alle avances del Savona e si è accasato in Seconda Divisione., il Voghera sta concentrando l'attenzione su altri nomi.

 

IL PRINCIPINO - In pole position per la cabina di regia c'è un nome già conosciuto dai sostenitori rossoneri, quello di Nicola Mazzotti, “il professore” romagnolo ancora senza squadra. Domani potrebbe esserci un contatto col club rossonero e non va esclusa una sua partecipazione al test amichevole di domani pomeriggio.

 

ALTRE SCELTE - Più remote le altre possibilità: Boscolo, classe '73 l'anno scorso al Pizzighettone e Bonacina, ex centrocampista del Pavia, che però non rispecchia per caratteristiche il giocatore che la Voghe sta cercando. Nei piani dello stato maggiore rossonero,la coppia ideale per la mediana sarebbe quella composta da D'Amico e Mazzotti e chissà che a breve non si possa arrivare a formare questo tandem, molto ben assortito. L'ex cesenate infatti  garantirebbe geometrie, visione di gioco e intuizioni per le punte, mentre l'argentino assicura grinta, corsa e carattere da vendere.  Centrocampista, ma non solo. La società sta sondando  il mercato anche per altri aggiustamenti: molto probabilmente una punta (non del tutto scartata l'ipotesi Piovan, che attualmente si sta allenando col Borgorosso Arenzano, ma è sempre in contatto col ds Regazzoni) e un centrale difensivo per offrire una soluzione in più a mister Giacomotti, che attualmente si trova a disposizione tre centrali di ruolo: Bandirali, Botturi e Matteo Colombo.

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings