Intanto domani si parte per la Val Brembana
VOGHERA - (Al.Qua.) Il mercato del Voghera continua, in attesa del colpo grosso. Il ds del club rossonero Stefano Regazzoni sta sempre lavorando sulla pista Briano, che resta il primo nome per il centrocampo.
L'INCONTRO - “Oggi - dice Regazzoni - ci incontriamo a Bologna,lui ora sta seguendo il corso allenatori a Coverciano fino al 5 agosto e si sta allenando con i senza contratto. Sono fiducioso sul buon esito della trattativa, anche perchè Mauro vive a Torino e sarebbe vicino a casa, poi è stato lui a chiamarci, conosce la piazza e sarebbe stimolato a giocare con noi”.
NUOVI VOLTI - Da oggi si allena con la Voghe anche Fabio Ansaldo (classe '91), scuola Genoa, nell'ultima stagione con la maglia del Borgorosso e poi nell'ultima parte di stagione alla Sestrese. “E' un esterno basso, che può essere impiegato sia a destra che a sinistra” dice in proposito Regazzoni. Si è aggregato al gruppo di mister Giacomotti anche Andrea Piovan, classe '87, attaccante arrivato dal Fasano (serie D pugliese). Potrebbe essere lui l'uomo che va a completare il reparto offensivo rossonero. L'esterno napoletano Salzullo non fa piu parte del gruppo rossonero, cosi come l'attaccante Pendrelli, che si è accasato al Ponsacco.
IL RITIRO - Domani in mattinata, è prevista la partenza per il ritiro di Piazzatorre in Val Brembana, che durerà fino all'11 agosto. Probabile la prossima settimana, sulle Alpi Orobiche, un'amichevole di prestigio contro il Modena.