Sport 2009-10 - Sabato, 26 Giugno 2010 12:12
VOGHERA - Salgono le quotazioni di Benny Carbone
- Dettagli
I rossoneri in cerca del nuovo mister Voghera - Una panchina per due, o forse per tre. Nel borsino di via Facchinetti sembrano salire le quotazioni di Benny Carbone, anche se non è ancora tramontata l’ipotesi Antonio Sala. Attualmente l’allenatore è Felice Secondini.
Al momento è davvero difficile anche fare una semplice previsione sul futuro allenatore del Voghera. Dopo la clamorosa trattativa che ha portato Marco Falsettini al Derthona tutto può succedere. Anche perché le trattative per l’acquisto del nuovo allenatore (o l’eventuale conferma di Secondini) vanno di pari passo con le “grane” societarie, ben lontane dall’essere definitivamente risolte. Inoltre, fino ad oggi, il mercato rossonero è stato soprattutto “in uscita”, con la cessione di alcuni pezzi grossi, a partire da capitan Bendoricchio, Alessandro, Piazza.
Intanto c’è molto fermento anche fra i tifosi, con il malcontento che continua a crescere giorno dopo giorno e la questione convenzione con il Comune, che sarà affrontata a palazzo Gounela tra qualche giorno.