Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2009-10 - Martedì, 22 Giugno 2010 22:49

VOGHERA - Cari tifosi, non vi dimenticherò mai

MARTIN Pubblichiamo una lettera di Martin Colombo

Voghera - Martin Colombo prende carta e penna e scrive una lettera per ringraziare tutti i tifosi del Voghera. Una missiva indirizzata a Voghera Sei Tu, che noi pubblichiamo integralmente, senza tagli e correzioni. Un saluto, grande amico Martin!

 

Volevo restare perche i tifosi e la gente a voghera mi ha tratatto benissimo.é vero che ho avuto un proposta di un'altra squadra che mi dava un po di piú peró comunque volevo restare a voghera, peró la proposta che mi ha fatto la societá secondo me non era giusta. Me ne sono andato perche la proposta del voghera non era giusta, non mi sono andato per il soldo dell'altra squadra questo lo voglio lasciare chiaro.

Ringrazio a tutta la gente di voghera che mi hanno aiutato tanto,ai tifosi che mi hanno dato grande afetto, a la societá per la posibilitá di venire in italia per che non abbiamo trovato il accordo per un altro anno peró questo non vuol dire che siamo rimasto male al contrario ci sentiremo ancora, a la gente come angelo fabio dono riki e giorgio che sono delle persone spettacolare che ho conosciuto, al prof di bernardi che mi ha dato sempre una mano a me e anche a la mia familia a te Ale per essere sempre vicino per che piú di un giornalista sei diventato un amico, a i miei compagni che mi hanno datto una grande mano dall primo al ultimo giorno..grazie voghera mi ricordaró che questa a stato la mia prima casa in italia.


Martin Colombo  

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings