Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2009-10 - Domenica, 02 Maggio 2010 11:35

VOGHERA - Voghe, la formazione anti Borgosesia

ALE E MARTINTante assenze per Secondini

Voghera - Archiviata la delusione di Coppa Italia, il Voghera si rituffa sul campionato. Ora il presente si chiama Borgosesia e mister Secondini non vuole rilassamenti

 

“Quando un traguardo sfuma, c'è sempre il rischio di abbassare la guardia, per questo ho raccomandato ai giocatori di tenere alta la tensione fino alla fine. L'obiettivo dei playoff non è ancora matematicamente svaniti e quindi abbiamo il dovere di dare tutto e scendere in campo semrpe con grandi motivazioni”. 

Queste tre partite che restano rappresentano un esame anche per il futuro per diversi giocatori rossoneri. Secondini per tenere alta la concentrazione di tutti, preme anche questo tasto: ”Ci sono tanti ragazzi giovani in organico, tutti con grandi ambizioni e sono convinto che vorranno mettersi in mostra anche per meritarsi una conferma per la prossima stagione. Nel calcio siamo sempre sotto esame e ogni giorno bisogna sempre dimostrare qualcosa”.

Per la trasferta in Piemonte, il Voghera dovrà rinunciare a Paloschi, squalificato.   Da valutare le condizioni di Ciccio Cardamone, che nei giorni scorsi si è limitato ad una corsa lenta dopo il problema muscolare che lo ha tenuto fuori dalla trasferta di Matera. L'incidente in auto occorso ieri a Mazzotti e Zanigni costringerà il tecnico rossonero a modificare l'undici iniziale.

BORGOSESIA  (4-4-2):1 Randazzo; 2 Acquadro, 5 Salvigni, 6 Formentini, 3 Canini; 7 Coppo, 4 Casella, 8 Giordano, 11 Tettamanti; 9 Santoro, 10 Raimondi. All. Randazzo.
VOGHERA (4-4-2): 1 Mandelli; 2 Botturi, 5 Bendoricchio, 6 Bandirali, 3 Di Bartolo; 8 Troiano, 4 Todeschini, 10 Piazza, 7 Coccu; 9 Martin Colombo, 11 Alessandro. All. Secondini.
ARBITRO: Fabbrini di Livorno.
 
Alessandro Quaglini


e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings