Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2009-10 - Sabato, 27 Marzo 2010 20:52

VOGHERA - Domani summit in via Facchinetti

Si decide sul futuro di ChiericoCHIERICO

Voghera -  Una sconfitta che non ci voleva e che solleva parecchi malumori in via Facchinetti. Domani si terrà una riunione straordinaria per decidere il futuro dell'allenatore Chierico. Ecco le dichiarazioni, nel dopo gara, del Direttore Generale Donato Troiano e dello stesso mister.

 

La sconfitta di Alzano solleva il malumore del dg Troiano: “Cosi non va, la squadra affronta le partite con una mentalità che non mi piace, sembra quasi che vada in campo già battuta. Analizzeremo attentamente la situazione con gli altri dirigenti e prenderemo dei provvedimenti, in questo momento non mi sento di escludere nulla”.

Alla domanda se il mister è in discussione,Troiano non scarta nessuna ipotesi: “Anche la sua posizione verrà presa in esame dalla società, ci riuniremo e valuteremo con attenzione il da farsi”.

Mister Chierico, espulso per proteste al 10' della ripresa, è amareggiato: ”Ho ricevuto diverse critiche in questo ultimo periodo,alcune sono cadute nel vuoto. Voglio sottolineare che non è facile fare l'allenatore con questa situazione societaria che si è venuta creare, ma per rispetto della città, dei tifosi e dei giocatori voglio andare avanti e raggiungere l'obiettivo della Coppa. Riguardo alla partita, ci è mancata un po' di decisione in difesa, ma penso che, soprattutto nella ripresa, abbiamo creato tanto e non meritavamo assolutamente di perdere. Nel primo tempo loro hanno avuto una leggera supremazia, poi però abbiamo preso il sopravvento,peccato per quel gol subito nel finale”.   

Alessandro Quaglini

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings