Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2009-10 - Martedì, 23 Marzo 2010 23:04

VOGHERA - Una lettera della Holding Voghera

L'intervento del portavoce MartelliANDREA MARTELLI

Voghera -  Pubblichiamo un intervento integrale di Andrea Martelli, portavoce della Holding Voghera 1915 srl, che interviene in merito alle vicende societarie che in questi ultimi giorni hanno tenuto banco in casa rossonera.

 

Al fine di chiarire la posizione degli altri soci della Holding Vogherà 1915 s.r.l., di cui sono il portavoce, dopo gli ultimi articoli apparsi sulla stampa locale, vorrei sgombrare il campo da qualsiasi equivoco e confermare l'impegno della proprietà a pagare regolarmente gli stipendi a tutti i calciatori, tecnici e collaboratori.

Rassicuro tutti i tifosi, pertanto, sul fatto che finché la Holding avrà modo di lavorare serenamente, garantirà ali'A.C. Vogherà tutta la professionalità e serietà di cui è capace. Contestualmente vorrei far presente come la Holding Vogherà 1915 s.r.l. abbia garantito un futuro certo al Vogherà dopo l'ultima travagliata stagione.

Siamo tutti concordi nel cercare una soluzione transattiva alla controversia creatasi tra l'amministratore unico e la proprietà, rilevo, tuttavia, che per il buon esito di ogni trattativa ci deve essere un comportamento lineare ed univoco della controparte che, invece sembra essere umorale ed ondivago.

Alla luce degli eventi e delle dichiarazioni rese, posso dire che se la Holding costituisce un problema per sviluppo della società, non credo che vi siano problemi a lasciare la conduzione dell'A.C. Vogherà allo stesso Ascagni o ad altri soggetti cui l'amministrazione comunale intenderà conferire il mandato.

Lo dico per sottolineare non tanto il nostro disinteresse alle sorti del Vogherà quanto per dimostrare ai tifosi come la Holding abbia a cuore esclusivamente il bene ed il futuro del calcio vogherese : lo ripeto, se !a nostra presenza in qualche modo dovesse ostacolare i progetti futuri e se la nostra presenza fosse in contrasto con la città non abbiamo problemi a lasciare che altri si occupino con migliori risultati dell'A.C. Vogherà.

La volontà della Holding è quella di ricreare un clima di serenità nell'interesse dell'A.C. Vogherà e della città.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings