Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2009-10 - Domenica, 21 Marzo 2010 20:57

VOGHERA - Troiano vs Ascagni, parte II

E adesso vado in TribunaleTROIANO E ASCAGNI

Voghera -  Il direttore generale rossonero Donato Troiano non riesce a gioire pienamente per la vittoria nel derby. A turbare gli animi del dg, c'è sempre la questione societaria, in particolare un fatto emerso quest'oggi.

 

Ancora una volta,è evidente lo strappo tra Troiano e Ascagni.

La tensione sale a livelli di guardia a causa di un episodio descritto dallo stesso Troiano in sala stampa nel post derby: ”Dopo quanto raccontato ieri, purtroppo si è verificato un altro fatto di una gravità assoluta che riguarda Ascagni. In qualità di amministratore del Voghera calcio, Ascagni ha emesso  due fatture relative alla pubblicità per un importo totale di circa 70 mila euro,non riconosciute dalla holding proprietaria del Voghera calcio. Il giorno 11 marzo (e mentre racconta questi fatti, il dg mostra tutta la documentazione in questione, ndr)  Ascagni ha effettuato un bonifico di 28.800 euro come pagamento della fattura. Questo suo inaccettabile comportamento ha creato seri problemi alla nostra società, che ora si trova in difficoltà per il pagamento degli stipendi del mese corrente. Purtroppo dobbiamo mettere in preventivo un lieve ritardo nella retribuzione delle mensilità ai dipendenti, cosa che finora non era mai successa, anzi, abbiamo sempre pagato in maniera puntuale”. 

Il direttore generale, parecchio alterato per questa vicenda, svela il prossimo passo: ”Ho già attivato il mio legale, già da domani procediamo con un'azione giudiziaria verso Ascagni  perchè qui siamo in presenza di un grave illecito amministrativo”. 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings