Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2009-10 - Mercoledì, 17 Marzo 2010 10:44

VOGHERA - Concentrati per conquistare la storia

CONQUISTA PORDENONEOggi big match con Pordenone

Voghera - Vietato rilassarsi. Mister Chierico alla vigilia di Voghera-Pordenone, ritorno della semifinale di ritorno di Coppa Italia, allontana i facili entusiasmi: ”Dobbiamo andare in campo concentrati e giocare la nostra partita, guai a pensare che sarà tutto facile”.

 

Il monito del tecnico rossonero viene condiviso anche dalla società, che in questi giorni ha lavorato molto sotto l'aspetto psicologico, con l'intento di tenere alta la tensione del gruppo. Mancherà il man ofthe match dell'andata in casa Voghera.

Riccardo Coccu, colpito duro alla caviglia destra nel corso della partita di Cologno, partirà dalla panchina:”Riki sente ancora dolore -dice Chierico- non mi sembra il caso di rischiarlo. Verrà in panchina e mi auguro che non ci sia bisogno di un suo ingresso”. L'assenza di Coccu è compensata da un rientro importante, quello di Federico Piazza, che alzerà di molto il tasso tecnico della mediana rossonera. Dopo un mese di stop, Federico torna a dettare i tempi del centrocampo vogherese. In avanti, conferma per la coppia Alessandro-Zanigni, che ha ben impressionato contro la Colognese.

Ancora out Martin Colombo, Bandirali,Mazzotti e Matteo Colombo. Calcio d'inizio alle ore 18 con diretta sui Rai Sport Sat, ma al Parisi si attende il pubblico delle grandi occasioni. Oggi il Voghera può raggiungere un traguardo storico.

Probabili formazioni di Voghera-Pordenone (ore 18):
VOGHERA (4-4-2): 1 Carrara; 2 Cambareri, 3 Botturi, 5 Bendoricchio, 6 Di Bartolo; 7 Paloschi, 4 Todeschini, 10 Piazza, 8 Cardamone; 9 Zanigni, 11 Alessandro. Allenatore: Paolo Chierico.
PORDENONE (3-4-3): 1 Posocco; 2 Erodi, 5 Battiston, 3 Campaner; 7 Cester, 4 Casella, 6  Tardivo, 11 Criaco; 10 Sessolo, 8 Strizzolo, 9 Rossi. Allenatore: Giovanni Bosi.
ARBITRO: Fiore di Barletta.
 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings