Sport 2009-10 - Venerdì, 12 Marzo 2010 20:36
VOGHERA - Rossoneri, a Cologno per fare punti
- Dettagli
Rientra Piazza e parte dalla panchina
Voghera - Il Voghera fa tappa a Cologno al Serio, con l'intento“ di muovere la classifica, sarebbe importante anche per il morale, fare risultato domani e avvicinarmi con grande entusiasmo al match di mercoledi in Coppa”.
Questo il monito di mister Chierico alla squadra, attesa dal momento clou della stagione, tra propositi di playoff e corsa in Coppa Italia.
Domani il Voghera troverà un avversario che scoppia di salute, la Colognese infatti è seconda in classifica con 44 punti e non perde da ben 10 gare, nelle ultime 4 non ha nemmeno subito un gol. Voghera senza Mazzotti, Bandirali , Martin Colombo e Grassi.
L'unico recuperabile per mercoledi è proprio Marco Grassi, mentre gli altri tre non saranno arruolabili anche per l'impegno di Coppa. Domani mancherà anche lo squalificato Castiglione. In tema di rientri, si rivede Piazza, anche se partirà dalla panchina.
Probabili formazioni di Colognese-Voghera (ore 15):
COLOGNESE (4-3-3):1 Frigerio; 2 Teocchi, 5 Gusmini, 6 Grendele, 3 Leoni; 7 Agostinelli, 4 Pontalti, 8 Gualdi; 11 Cianci, 10 Pupita, 9 Koutouan. Allenatore:Marco Sgrò.
VOGHERA (4-4-2): 1 Mandelli; 2 Cambareri, 3 Botturi, 5 Bendoricchio, 6 Di Bartolo; 7 Coccu, 4 Todeschini, 8 Paloschi, 10 Cardamone; 9 Zanigni, 11 Alessandro. Allenatore: Paolo Chierico.
ARBITRO: Di Stefano di Brindisi.