Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2009-10 - Sabato, 06 Marzo 2010 21:41

VOGHERA - Tante assenze contro l'Insubria

La Voghe si affida a Ciccio CardamoneCHIERICO

Voghera - Morale alle stelle, ma assenze pesanti. Si avvicina cosi il Voghera alla sfida con l'Insubria (che ha gli stessi punti della Voghe, 36), determinante in chiave playoff.

 

“Il successo in Coppa ci ha dato una grande carica -dice mister Chierico- e psicologicamente arriviamo bene a questa sfida. Peccato per tutte queste defezioni, ma domani vogliamo vincere per legittimare le nostre ambizioni di playoff”. Veniamo ai problemi di formazione. Il reparto più in difficoltà è la difesa, con due squalificati,Cambareri e Zini, e due infortunati, Bandirali e Grassi.

Per entrambi comunque non si tratta di problemi seri e già dalla prossima settimana potrebbero rientrare in gruppo. Anche Botturi è in dubbio, a causa di un attacco febbrile che lo ha colpito nella giornata di ieri.  Nella lista degli indisponibili si è aggiunto anche Martin Colombo, fermo per un affaticamento muscolare. Sta migliorando Piazza, ma il centrocampista di scuola Milna, seppur guarito dallo stiramento al flessore, non è al meglio e domani potrebbe andare soltanto in panchina.

Ancora out Mazzotti,attualmente a Cesena, dove sta seguendo un programma di riabilitazione per il suo ginocchio.

Probabili formazioni di Voghera-Insubria:
VOGHERA: 1 Mandelli; 2 Paloschi, 3 Botturi, 5 Bendoricchio, 6 Di Bartolo; 7 Coccu, 4 Todeschini, 8 Castiglione, 10 Cardamone; 9 Zanigni, 11 Alessandro. All. Paolo Chierico.
INSUBRIA (4-4-2): 1 Nicoletti; 2 Termine, 5 Brizzolara, 6 Broccanello, 3 De Spa; 7 Dell'Aera, 4 Lombardi, 8 Curioni, 10 Anzano; 9 Comi, 11 Ferrè.  All. Fabrizio Cesana.
ARBITRO: Christian Valerio di Messina.

Alessandro Quaglini

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings