Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2009-10 - Martedì, 02 Marzo 2010 21:55

PORDENONE - Voghe, per entrare nella storia

VOGHERATrasferta in Coppa a Pordenone

Pordenone - Il conto alla rovescia è finito. Dopo una lunga attesa, ecco che il giorno della semifinale di Coppa Italia è arrivato.  Il Voghera  non si presenta al meglio a questa sfida. Infortuni,squalifiche, risultati negativi in campionato, ai rossoneri domani servirà un'impresa.   

 

“Certamente loro stanno meglio -confida mister Chierico- se guardiamo gli ultimi risultati e l'organico che hanno a disposizione, ma in queste partite ci sono motivazioni particolari, e sono sicuro che daremo tutto, supportati in questa  trasferta dai tanti tifosi, che ci daranno una spinta importante”. Anche il dg Troiano ha parlato nei giorni scorsi di grande occasione di riscatto e in  casa Voghera si respira il clima  della grande partita.   Ci sono però le assenze  a intralciare il cammino dei rossoneri, agli squalificati Alessandro, Bendoricchio e Alava, si aggiungono infatti  i forfait illustri di Bandirali  (lieve stiramento al polpaccio), Piazza e Mazzotti. Servirà una partita tutta cuore , grinta e determinazione, ben sapendo che tra  due settimane a Voghera, ci sarà il retourn match. Pordenone in gran forma, con tre vittorie e un pari  nelle ultime quattro uscite. Il pericolo principale è Max Sessolo (13 centri in campionato e 5 in 5 gare di Coppa). Mister Bosi opta per un 4-3-3 aggressivo . Senza più grandi velleità in campionato, i neroverdi puntano forte sulla Coppa.   La Voghe avrà dalla sua parte il sostegno di 70 tifosi.   Un pullman e diverse auto a spingere i rossoneri verso il traguardo della finale.                      

                                                                                                                                                             

Probabili formazioni (ore 14,30)
PORDENONE (4-3-3):1 Posocco; 2 Cester, 5 Campaner, 6 Battiston, 3 Elitro; 7 Criaco, 4 Casella, 8 Tardivo; 10 Sessolo, 9 Strizzolo, 11 Rossi. All. Giovanni Bosi.
VOGHERA (4-4-2): 1 Mandelli; 2 Cambareri, 3 Botturi, 5 Grassi, 6 Di Bartolo; 7 Coccu, 4 Todeschini, 8 Paloschi, 10 Cardamone; 9 Martin Colombo, 11 Zanigni. All. Paolo Chierico.
ARBITRO: Magnani di Frosinone

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings