Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2008-09 - Giovedì, 03 Settembre 2009 10:41

MONTEBELLO - Oggi l'amichevole Voghera-Varzi

VOGHERAEsordio ufficiale di Barbieri

 

Voghera - Domenica a Sesto Calende si comincia a fare sul serio e il Voghera vuole partire con il piede giusto, confermando le impressioni positive di Rescaldina, nel match di Coppa Italia con il Cantù.  

 

Alle 16 di oggi i rossoneri saranno di scena a Montebello per verificare lo stato di forma e lo schieramento tattico in  vista di domenica. Nell'amichevole odierna con il Varzi , l'osservato speciale sarà Davide Barbieri, l'attaccante arrivato dal Cuneo, che nei prossimi giorni potrebbe accordarsi con il club del presidente Ascagni.  Il d.g. Troiano si è già espresso in termini positivi sull'attaccante classe '86 cresciuto nel Milan:”Siamo convinti che abbia le caratteristiche tecniche e fisiche giuste per noi e poi ho notato  che ha una grande voglia di tornare  a giocare con continuità dopo i problemi fisici delle ultime annate, vogliamo valutarlo in questi giorni assieme al mister  e poi prenderemo una decisione, quando il suo procuratore rientrerà in Italia”.

 

La società potrebbe tesserarlo in questi giorni in modo tale da poterlo schierare già domenica,magari per uno spezzone di gara, tenendo conto del fatto che  la sua condizione non può essere ottimale. Barbieri, infatti, si è aggregato al gruppo da pochi giorni e per raggiungere una forma accettabile sta seguendo  un programma di lavoro personalizzato, concordato con il preparatore atletico Beghi. 

 

Alessandro Quaglini (This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.)

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings