Sconfitto il Cantù in Coppa Italia
Voghera - Quando mancava una manciata di secondi alla fine della gara Alessandro ha acciuffato il pareggio e, alla fine, i rossoneri hanno vinto 6-5 ai calci di rigore. Decisiva una parata di Mandelli.
I padroni di casa passano in vantaggio al 18' del primo tempo con una rete del bomber Spiaggiari che scambia con Bonanomi e infila Mandelli con un rasoterra.
Pochi minuti prima dell'intervallo, al 40', i rossoneri pareggiano con Piazza che su calcio di punizione dal limite batte Zanon.
Ripresa molto vivace con i padroni di casa che passano nuovamente in vantaggio al 72': discesa sulla sinistra di Bonanomi che batte Mandelli: 2-1.
Pochi minuti dopo il Voghera pareggia con Grassi ma il gol viene annullato per fuorigioco. Bisogna allora aspettare l'88 quando Alessandro approfitta di una distrazione della difesa del Cantù e sigla il 2-2.
Si va così ai calci di rigore. Decisiva la parata di Mandelli su Corti mentre Fedegari sigla il definitivo 6-5.
CANTU: Zanon, Marte, Scavardone, Corti, De Vecchi, Locatelli, Testa (dal 59' Arnaboldi), Tomaino, Pappalardo (dal 59' Vitulli), Spiaggiari, Bonanomi (dal '77 Donegà). All. Ronchetti
VOGHERA: Mandelli, Grassi, Bendoricchio, Cambareri, Coccu, Piazza, Todeschini (dal '92 Ascagni), Di Bartolo (dal '60 Paloschi), Troiano (dal '75 Fedegari), Alava, Alessandro. All. Chierico
ARBITRO: Brassi di Seregno
RETI: Al '18 Spiaggiari (C), al '40 Piazza (V), al 72' Bonanomi (C), al '88 Alessandro (V).
AMMONITI: De Vecchi e Pappalardo