Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2008-09 - Giovedì, 30 Luglio 2009 22:21

VOGHERA - Voghe, sconfitta dignitosa con il Piacenza: 0-3

Dopo appena 3 giorni di preparazioneVOGHERA CALCIO

 

Voghera - La prima uscita del Voghera dopo appena tre giorni di preparazione si chiude con una sconfitta dignitosa al cospetto di un avversario di categoria superiore e più avanti nel lavoro. Il Piacenza di Fabrizio Castori si è imposto 3-0 sui rossoneri.

 

Il primo tempo, prima del consueto valzer di cambi che hanno snaturato le due squadre, si è chiuso con i biancorossi emiliani avanti di un solo gol.

 

Le notizie positive per mister Chierico sono legate alla difesa con Grassi nel primo tempo e Bendoricchio nella ripresa nelle vesti di leader. Piazza a centrocampo ha mostrato piedi interessanti  e l'attaccante uruguaiano Martin Colmbo è piaciuto per qualità tecniche e mobilità, considerando  il fuso orario e la stanchezza accumulata nel viaggio dal Sudamerica.

 

Le reti biancorosse sono arrivate al 37' del primo tempo con l'argentino Simon che ha deviato in rete sotto misura un cross radente di Graffiedi. Il raddoppio  porta la firma dell'austriaco Wolf con un gran tiro dalla distanza che si infila proprio sotto l'incrocio (27' del secondo tempo).  Chide le segnature Tulli con un colpo di testa su punizione laterale di Guzman. L'occasione migliore per il Voghera è per Alesandro che gira di destro un cross di Colombo, ma Puggioni respinge di piede.

 

Vediamo le formazioni scese in campo:
VOGHERA: Carrara; Colmbo, Cambareri , Paloschi, Grassi, Fedegari, Troiano, Piazza, Colombo, Ascagni, Alessandro. All. Chierico PIACENZA:Puggioni; Avogadri, Calderoni, Patrascu, Bini, Olivi, Moscardelli, Bianchi, Simon, Nainggolan, Graffiedi. All. Castori

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings