Troiano fa il punto sul mercato
Voghera - A tre giorni dal raduno, Donato Troiano, d.g. rossonero, analizza la campagna acquisti del Voghera e preannuncia ancora qualche colpo: "Posso dire che stiamo per definire alcune trattative. Per l'attacco concluderemo con Martin Colombo, 24enne uruguayano (l'anno scorso 7 reti all'esordio nella massima serie uruguayana).
Siamo in contatto costantemente con l'Uruguay, là abbiamo Marcelo Saralegui (ex giocatore del Torino) che sta seguendo la vicenda e sono convinto che l'affare andrà a buon fine. Saralegui e Colombo dovrebbero sbarcare in Italia con un volo aereo al più presto possibile e lunedi il ragazzo potrebbe già essere presente al raduno".
Definita la questione dell'attaccante, il d.g. si sofferma sugli altri reparti:"Abbiamo completato l'acquisto di ragazzi giovani, ora ci dedichiamo a quelli più esperti. Siamo vicini a chiudere per un difensore molto forte che arriva da categorie superiori, non mi sbilancio sul nome per questioni federali,visto che è sotto contratto con un altro club, però sta per firmare con il Voghera. A centrocampo, invece, arriveranno ancora due giocatori che conoscono la categoria , dopodicè saremo a posto in quel settore. Il reparto offensivo con Colombo, Troiano, Alava e Alessandro direi che è completo, sena dimenticare che Ciccio Cardamone può tranquillamente ricoprire il ruolo di punta esterna". L'ultima battuta di Troiano è relativa all'addio di Finelli,trasferitosi al Casale dopo cinque campionati in maglia rossonera:"Il ragazzo ci ha manifestato la volontà di andare via e noi lo abbiamo accontentato".