Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2008-09 - Martedì, 14 Luglio 2009 17:38

VOGHERA - Voghe, ecco quattro volti nuovi

DANILO ALESSANDROOra si cercano i giocatori esperti

 

Voghera - A tredici giorni dal raduno , il Voghera mette a segno quattro colpi di mercato. Il d.g. Troiano ha ufficializzato l'arrivo di quattro giovani che saranno a disposizione di mister Chierico nella prossima stagione.

 Con questi quattro elementi, il gruppo dei giovani è particolarmente nutrito e l'organico è in via di definizione, si attendono ora  con grande curiosità i nomi dei giocatori esperti che dovranno costituire, stando ai progetti di Chierico, la spina dorsale della squadra e andranno ad aggiungersi a Lizzori e Cardamone.

 

I quattro giovani appena acquistati sono: Jacopo Fedegari, Giovanni Gardella, Danilo Alessandro e Keita Mamadou.  Fedegari è un centrocampista, classe '89, reduce da un campionato in Eccellenza con la casacca del Villanterio

 

Sempre per la linea mediana, un altro rinforzo è rappresentato da Gardella,classe '89 regista e capitano della formazione Primavera del Modena. Gardella nella passata stagione ha collezionato anche alcune convocazioni con la prima squadra dei gialloblù,nel campionato cadetto. Dall'Emilia Romagna arriva anche Danilo Alessandro, classe '88,  attaccante molto rapido e dotato tecnicamente , proveniente  dal Cesena, neopromosso in serie B.  Romano di origine, Alessandro si era messo in mostra con la formazione del Mentana Jenne, nel torneo di Eccellenza laziale, prima di approdare nel club romagnolo.   Mister Chierico potrà contare anche su Keita Mamadou, classe '88, centrocampista in arrivo dal Mobilieri Ponsacco (serie D) e già protagonista di altre esperienze in categoria.

 

Chiuso il capitolo giovani, ora Troiano segue con attenzione il mercato dei giocatori esperti. L'intento è quello di mettere a disposizione di Chierico l'intera rosa entro il 27 luglio.

 

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings