Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

best joomla menu module
AUDIOPLUS VOGHERA

Il centro per l'ascolto che ti sa ascoltare (clicca e guarda il video)

MASSA SERRAMENTI

Clicca e vai sul sito

Auguriamo a tutti buone vacanze

Chiuso dal 12 al 31 Agosto

Gandini e Ghezzi Concessionario Peugeot

Clicca e collegati al sito

Parte la nuova raccolta differenziata

Un sistema combinato

Pensionato ancora nei guai

Per maltrattamenti ai cani

Guida all'Abbonamento a VSTV

L'abbonamento a VSTV è vantaggioso e facile da effettuare. Dopo aver cliccato sul pulsante di registrazione in alto a destra, scegli il pulsante rosso SOTTOSCRIVI, relativamente al pacchetto che vuoi acquistare.

vstv istru 0

Successivamente lascia non compilate le informazioni sul login, e compila la parte relativa a Nuovo Cliente. Preferibilmente compila il campo Nome senza spazi (ad es. nomecognome). Se l'utente dovesse già esistere, il sistema ti avvertirà. Spunta il CAPTCHA e procedi con SOTTOSCRIVI.

vstv istru 1

Controlla che tutte le informazioni siano corrette e procedi con SOTTOSCRIVI.

vstv istru 2

A questo punto verrai rediretto alla pagina di pagamento di PAYPAL.

vstv istru 3

Su questa pagina potrai scegliere di pagare con la tua carta di credito attraverso PAYPAL senza creare un account (pulante PAGA CON UNA CARTA), oppure se hai già un account PAYPAL attivo, puoi autenticarti inserendo username e password.

vstv istru 4

Nel secondo caso, dopo aver scelto la fonte di pagamento (cc, banca, residuo paypal), effettua il pagamento.

vstv istru 5

Dopo aver pagato verrai rediretto al sito di VogheraSeiTu. Nel frattempo riceverai una mail alla mail che hai indicato in fase di registrazione che ti chiederà di confermare l'account, attraverso un link di attivazione. In questa fase sceglierai la password, che, assieme al nome utente definito al punto 1, costituirà le tue credenziali di accesso.

Potrai così inserire Username e Password in alto a Destra sul sito. Una volta autenticato, troverai in alto a sinistra il menu Voghera Sei TV con i contenuti acquistati.

vstv istru 6

Tariffe elettorali

Comunicato preventivo a norma della Legge n. 28 del 22/02/2000 e della Delibera n. 59/09/CSP dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (pubblicata sulla G.U. n. 101 del 04/05/2009)

Condizioni per la pubblicazione di messaggi politici elettorali relativi alla campagna per le elezioni provinciali e comunali fissate per i giorni 6 e 7 giugno 2009.
Urbanwebnetwork Sas
per la testata
www.vogheraseitu.it
(Autorizzazione del Tribunale di Voghera n.177 del 03/10/2007)
la cui redazione è ubicata in Via Emilia 80 - 27058 Voghera, Telefono e Fax 0383.73574 – e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

DICHIARA
la propria disponibilità a pubblicare messaggi politici elettorali – nei tempi e nei limiti previsti dal sopraindicato provvedimento dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni – alle seguenti condizioni:
Tariffe:  Banner e Spot Video in Home Page

Spot Video durata 1 min. – 200 euro + IVA/settimana
Left Banner animato – 150 euro + IVA/settimana
Left banner interattivo – 200 euro + IVA/settimana


Pagamento:   anticipato;
Prenotazioni:   un giorno prima della data di pubblicazione;
Presentazione del materiale: un giorno prima della data di pubblicazione.
L’eventuale eccesso di prenotazioni di spazi rispetto alla disponibilità degli spazi sul sito internet produrrà un’automatica riduzione proporzionale degli spazi richiesti, così da garantire un’equa ripartizione degli spazi disponibili, assicurando così a tutti i soggetti interessati condizioni di parità ed equità.
Saranno pubblicati tutti gli annunci pervenuti nei termini e nel rispetto delle condizioni stabilite nel documento analitico depositato presso la redazione di cui sopra.

Sala Lettura

LOGO TICINUM

Letture consigliate dalla LIBRERIA TICINUM - Via Bidone 20 - Voghera



libro1Amiche mie

di Silvia Balestra

Ed. Mondadori


Vera, Francesca, Sofia e Carla, ognuna con una famiglia, un sogno, un'ossessione. Sono amiche: i figli frequentano la stessa scuola milanese, nelle mattine trafelate condividono un caffè, la sera si danno una mano, discutono di sé e del mondo. Sofia è un po' fissata con il cibo; Carla è oppressa dalla precarietà del lavoro, dal rapporto difficile con il marito (la cui carriera, invece, va a gonfie vele) e dal fatto di ritrovarsi nella trappola della "casalinghitudine"; Francesca è reduce da una separazione non voluta e vissuta male; infine Vera, la "breadwinner" di una famiglia in cui il marito ha perso il lavoro: sarà proprio lui, rovinato dal gioco d'azzardo, a sparigliare le carte morendo improvvisamente, una notte, sul divano di casa. Quell'uomo è morto per cause naturali, come sostiene Francesca? È stato un suicidio, come crede Carla? Oppure il marito di Vera è stato avvelenato con del cibo contaminato, come sospetta Sofia? O ancora si è semplicemente spento, consumato silenziosamente dai suoi demoni e dalla crisi, come invece pensa Vera? Un romanzo dalle molte tonalità, che racconta una grande città, la vita di scuola, la sfida dei figli in tempo di crisi e infine l'amore.

 

 

 


libro2Uccidi il padre

di Sandrone Dazieri

Ed. Mondadori

Un bambino è scomparso in un parco alla periferia di Roma. Poco lontano dal luogo del suo ultimo avvistamento, la madre è stata trovata morta, decapitata. Gli inquirenti credono che il responsabile sia il marito della donna, che in preda a un raptus avrebbe ucciso anche il figlio nascondendone il corpo. Ma quando Colomba Caselli arriva sul luogo del delitto capisce che nella ricostruzione c'è qualcosa che non va. Colomba ha trent'anni, è bella, atletica, dura. Ma non è più in servizio. Si è presa un congedo dopo un evento tragico cui ha assistito, impotente. Eppure non può smettere di essere ciò che è: una poliziotta, una delle migliori. E il suo vecchio capo lo sa. Le chiede di lavorare senza dare nell'occhio al caso e la mette in contatto con Dante Torre, soprannominato "l'uomo del silos", esperto di persone scomparse e abusi infantili. Di lui si dice che è un genio, ma che le sue capacità deduttive sono eguagliate solo dalle sue fobie e paranoie. Perché da bambino Dante è stato rapito e, mentre il mondo lo credeva morto, cresceva chiuso dentro un silos, dove veniva educato dal suo unico contatto col mondo, il misterioso individuo che da Dante si faceva chiamare "Il Padre". Adesso la richiesta di Colomba lo costringerà ad affrontare il suo incubo peggiore. Perché dietro la scomparsa del bambino Dante riconosce la mano del "Padre". Ma se è così, perché il suo carceriere ha deciso di tornare a colpire a tanti anni di distanza? E Colomba può fidarsi davvero dell'intuito del suo "alleato"?

 

 


libro3Vita dopo vita

di Kate Atkinson

Ed. Nord


In una gelida notte di febbraio del 1910, a Londra nasce una bambina. Il cordone ombelicale è stretto intorno al suo collo, ma il medico di famiglia, giunto proprio all’ultimo istante, lo taglia e permette alla piccola di respirare.
Inizia così la vita straordinaria di Ursula Todd, una vita che, nel corso degli anni, verrà spezzata più e più volte, mentre l’umanità si avvia inesorabilmente verso la tragedia della guerra.
Vita dopo vita, Ursula troverà la forza di cambiare il proprio destino, quello delle persone che incrocerà e quello del mondo intero?
Vita dopo vita è uno di quei rari e fortunati casi in cui il talento creativo e la qualità letteraria hanno saputo conquistare anche il grande pubblico. Salutato dalla critica come un capolavoro destinato a rimanere nella storia della letteratura, questo romanzo è da mesi in testa alle classifiche inglesi e americane ed è stato eletto miglior romanzo dell’anno da alcune tra le più prestigiose testate giornalistiche del mondo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 





 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Disclaimer

Il sito Vogheraseitu.it tutela la privacy nei termini stabiliti dalla legge e si impegna a pubblicare i Contenuti nel pieno rispetto delle norme deontologiche.
Presso la redazione di Vogheraseitu.it è depositato il "Documento programmatico per la sicurezza" (della Privacy).
Al suo interno sono contenuti i nomi dei responsabili dei dati e le procedure con cui vengono trattati.

Note Legali

 

Vogheraseitu.it è un portale giornalistico registrato edito dalla Società Urban Web Network Sas di Andrea Pestoni E C.
Registrazione n. 177 del 03/10/2007 presso il Tribunale di Voghera.
Direttore Responsabile: Andrea Pestoni
Tipografia: Studio 66, via Manzoni 17, Casteggio
Provider: Register.it (controllata da Dada Spa - Firenze), Via Ponti 6, Bergamo

 

I servizi giornalistici, le immagini, i testi ed i filmati contenuti nel sito VogheraSeitu.it (di seguito per brevità “Contenuti”) sono interamente realizzati dallo staff del sito stesso.

I Contenuti redatti dal portale Vogheraseitu.it sono gratuiti e sono il prodotto del lavoro della redazione del sito che, con il massimo scrupolo e impegno, controlla e pubblica le notizie ed il materiale pubblicitario. Tuttavia il portale declina ogni responsabilità diretta e indiretta, nei confronti degli utenti e in generale di qualsiasi terzo, per eventuali ritardi, imprecisioni, errori, omissioni, danni (diretti, indiretti, conseguenti, punibili e sanzionabili) derivanti dai suddetti contenuti. I Contenuti del portale non potranno essere utilizzati da altri senza il consenso del Direttore Responsabile. Tutti i testi inviati, comprese le lettere ed ogni altro materiale, saranno pubblicati dopo un’attenta valutazione del Direttore Responsabile e della Redazione, che si riserva la facoltà di modificare, abbreviare o correggere i testi senza cambiarne la forma ed il significato. Tutti i Contenuti saranno pubblicati a titolo gratuito.

Benvenuti!

Leggi tutto...

McDonald's Voghera
Cookie Settings